Accedi al sito
Serve aiuto?
Oreste Ruggiero Architetto

Editoria e pubblicazioni » Pubblicazioni » Narrativa » La storia di Ovidel

ORESTE RUGGIERO

LA STORIA DI OVIDEL

Un percorso dalle rive della città di Costanza, sul Mar Nero, attraverso la città di Bucarest, sino a Firenze, nel Museo degli Uffizi.
Il protagonista è un bambino, Ovidel, che compie questo insolito viaggio attraverso un mondo sotterraneo dove regna la giustizia e l’amore del  Re del mondo, conosciuto anche come Re bambino.
Proprio nella città di Firenze i protagonisti del Dolce Stil Novo, i Fedeli d’Amore e gli artefici del Rinascimento asserivano che attraverso l’arte e l’amore si può compiere la ‘Grande Opera’.
Riuscirà il nostro protagonista, un bambino protetto soltanto da pochi stracci, dalla grande passione per l’Arte e dalla Natura, a compiere questo viaggio? Esiste davvero un mondo sotterraneo, quello conosciuto come Agartha, pronto a intervenire quando le ingiustizie e la ferocia del mondo in superficie passano la misura? Esiste ancora l’amore che, come ne La Primavera del Botticelli, attraverso l’immagine di Cupido, sovrasta tutte le altre figure del dipinto e le loro passioni?

O.R.A.D. Editore
Codice ISBN 9 788897 847069
Costo di copertina €. 15,00
 
Vuoi maggiori informazioni? I nostri contatti sono:
Tel/Fax 0572 73552 - E-mail: orad.editore@yahoo.it

MODALITA' DI ORDINAZIONE DELLE PUBBLICAZIONI O.R.A.D. :
Mediante invio attestazione di bonifico (IBAN: IT 58 T 01030 70460 000002015238) del valore del prezzo di copertina a orad.editore@yahoo.it, con i dati per la fatturazione e la spedizione. Seguirà invio entro tre giorni con spese postali a carico della Casa Editrice.